Ancora qualche giorno e Milanello riaprirà i cancelli per dare il via al mini ritiro invernale. Venerdì pomeriggio, al centro sportivo rossonero, si ritroveranno tutti coloro che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar.

Dopo qualche giorno, Pioli e i suoi ragazzi, si imbarcheranno per Dubai per iniziare a ricaricare le batterie in vista della ripresa della stagione calcistica il prossimo 4 gennaio a Salerno. In terra araba il Milan disputerà due amichevoli internazionali contro l’Arsenal (13 dicembre) e Liverpool (16 dicembre). Il programma degli incontri “pre campionato” si concluderà il 30 dicembre in Olanda contro il PSV.
LEGGI QUI ANCHE – COSA RISCHIA LA JUVENTUS
Pioli potrà riprendere il lavoro confortato da buone notizie dall’infermeria. Mike Maignan e Alexis Saelemaekers hanno già iniziato da un paio di giorni il loro lavoro propedeutico alla ripresa. Davide Calabria si aggregherà al gruppo già da venerdì. Le sensazioni di averli a disposizione già nel match contro la Salernitana sono buone.
Mentre Ibrahimovic e Florenzi, in linea con la tabella stilata dallo staff medico rossonero, proseguendo le loro terapie.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!