Pronto il rinnovo per Sandro Tonali: cifre e dettagli

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Sandro Tonali è già una bandiera di questo Milan. Il suo attaccamento ai colori rossoneri, di cui è innamorato fin da bambino, ha portato i tifosi ad affezionarsi subito al giocatore. Sul campo, Tonali è stato uno dei migliori della scorsa stagione, trascinando il Milan verso lo scudetto. Oltre alla riconoscenza dei fan, il classe 2000 ha anche quella della società, che è pronta a dimostrargliela con i fatti.

– Leggi QUI le ultime sull’infortunio di Krunic –

Stando a quanto riporta oggi il Corriere della Sera, la società di via Aldo Rossi avrebbe pronta un’offerta per il rinnovo di contratto di Tonali. Per il giovane centrocampista si tratterebbe di prolungare di un anno la validità del suo accordo, dal 2026 al 2027, con anche un adeguamento dell’ingaggio, anche alla luce delle rinuncie economiche che il ragazzo fece la scorsa estate pur di vestire rossonero. Per lui si rumoreggia di un aumento dagli 1,2 milioni annui che percepisce ora a 2,7. La trattativa potrebbe concretizzarsi nel mese di settembre, a mercato chiuso.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate