Rinnovo Leao, possibile rialzo dell’offerta del Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Rafael Leao ha appena concluso la sua avventura con il Portogallo al Mondiale di Qatar 2022. La Coppa del Mondo della stella del Milan ha contato presenze solo da subentrato condite da 2 gol e adesso godrà di un periodo di riposo  e probabilmente prima del suo ritorno a Milano si avranno novità sulla questione rinnovo.

 

 

LEGGI QUI LEAO-MILAN, IL QUOTIDIANO: “ECCO IL PROGRAMMA DEL GIOCATORE E DEL CLUB”

L’obiettivo del Milan per bocca di Paolo Maldini era di raggiungere l’accordo con Leao per il rinnovo prima della partenza per il Qatar, ma i vari aspetti complicati della trattativa hanno rinviato tutto al rientro del portoghese dagli impegni con la sua Nazionale. Rafael Leao non raggiungerà il gruppo nel ritiro di Dubai, però l’Emirato è la sede dove stanno andando avanti gli incontri e i contatti per capire da parte rossonera se ci sono chance per giungere a porre la firma per il prolungamento del contratto.

Dubai era stata l’occasione per Maldini e Massara di trovarsi vicino Jorge Mendes, uno dei rappresentanti del calciatore, in occasione dei Globe Soccer Awards e adesso il duo di mercato del Milan è ancora a lavoro su questa questione tra un allenamento, un incontro commerciale e l’altro nella località che si affaccia sul Golfo Persico.

La concertazione in corso per il rinnovo di Leao è stata confermata anche dal presidente Scaroni nell’intervista con La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Mi dicono che è motivato, a Milano e nel Milan si trova molto bene. So che Maldini sta trattando e, se è lui a farlo, posso stare sereno”. La conferma sul fatto che Maldini e Massara stiano parlando con i legali del calciatore per il rinnovo è arrivata da quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset, ovvero di un rialzo dell’offerta del club di via Aldo Rossi a 7 milioni di euro a stagione diventando il più pagato della rosa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate