il 11/02/2023 alle 14:15

Rinnovo Giroud, atteso un altro incontro. Cosa manca per la firma?

0 cuori rossoneri

Il rinnovo di Olivier Giroud è una priorità a breve termine per il Milan. L’attaccante francese è il grande protagonista del momento per il diavolo in campo con il suo gol decisivo di ieri sera a San Siro contro il Torino. Grazie a lui la squadra allenata da Pioli è tornata alla vittoria dopo più di un mese. Non solo sul terreno di gioco si gioca la partita del 9 rossonero, infatti sono le settimane decisive per arrivare al prolungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio. Ecco le ultime notizie sulle trattative e i contatti in corso tra il tandem Maldini-Massara e l’entourage del calciatore.

Giroud Massara Furlani

 

LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO GIROUD, PARLA L’AGENTE: “SIAMO VICINI E LONTANI” –

Olivier Giroud sta fornendo tutta la sua esperienza al Milan per uscire dal momento difficilissimo iniziato a gennaio. Il francese sta mostrando tutta la sua personalità cercando di trascinare la squadra con le prestazioni e i gol, come quello importantissimo messo a segno ieri con il Torino. La società è consapevole del ruolo imprescindibile che si è guadagnato nel gruppo e in linea con il crono-programma dopo la fine del mercato invernale ha intensificato i contatti con il giocatore e chi cura i suoi interessi per arrivare porre la firma sul rinnovo di contratto di Giroud.

L’ultimo atto c’è stato nella settimana che sta per concludersi, infatti a Casa Milan è andato in scena un incontro tra i dirigenti rossoneri e l’agente di Giroud. La riunione è stata definita positiva, ma non decisiva con lo stesso agente che parlando con i giornalisti a glissato sullo stato dei fatti. Sicuro che tutte due le parti hanno espresso pubblicamente la volontà di continuare insieme.

Secondo le rivelazioni dei giornali usciti questa mattina, si apre una settimana potenzialmente decisiva per il rinnovo di Olivier Giroud. Il contratto va in scadenza il 30 giugno 2023 ed è sicuro che il nuovo accordo sarò di durata annuale fino al 30 giugno 2024. La Gazzetta dello Sport ha scritto che l’intesa è una formalità e i contatti tra Maldini e Massara con l’entourage del classe 1986 sono stati rinviati di qualche giorno. L’ex Chelsea ha deciso di temporeggiare un pò. Tuttosport ha svelato dei particolari aggiuntivi su cosa effettivamente manca per arrivare alla firma del rinnovo di Giroud con il Milan. Il quotidiano sportivo torinese ha scritto di una distanza tra domanda e offerta di circa 300000 euro. Il miglior marcatore di sempre con la nazionale francese si aspettava una proposta da 4 milioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud Massara Furlani
Photocredits: acmilan.com

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *