L’editoriale di Niccolò Ceccarini sulle trattative per il rinnovo di Maignan che punta all’allungamento contrattuale e l’ingaggio di Leao
Il tema delle trattative per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan è stato analizzato nell’editoriale su Tuttomercatoweb.com di Niccolò Ceccarini. Il club di via Aldo Rossi sta accelerando per blindare il contratto del suo portiere, che è uno dei cardini della squadra allenata da Stefano Pioli. Il nuovo contratto avrà una durata più lunga per metterlo al sicuro da eventuali offerte dei top club europei che farebbero di tutto per averlo. L’altro aspetto del nuovo accordo sarà l’ingaggio più che raddoppiato arrivando al top della squadra, che è stato garantito solo a Rafael Leao con il rinnovo ufficializzato il 2 giugno scorso come uno degli ultimi atti ufficiali della gestione sportiva affidata a Paolo Maldini e Frederic Massara. Qui gli aggiornamenti sui contatti per il rinnovo di Maignan con il Milan.

Maignan – Milan obiettivo 2028
Niccolò Ceccarini nel suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com ha scritto anche della situazione relativa al rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Secondo l’esperto di calciomercato, il nuovo contratto del portiere francese è uno degli obiettivi principali dell’amministratore delegato Giorgio Furlani e del responsabile della gestione sportiva del Club Geoffrey Moncada. Dopo il mercato che ha rivoluzionato la squadra in mano a Stefano Pioli tra uscite eccellenti ed esuberi e arrivi che stanno già esaltando i tifosi rossoneri, adesso uno dei dossier principali sulle scrivanie di Casa Milan è quello del rinnovo di Maignan. Il contratto è in scadenza al 30 giugno 2026, ma l’obiettivo delle due parti è di arrivare fino al 30 giugno 2028. I contatti e la trattativa tra il Milan e l’entourage del classe 1995 sono già iniziate da tempo.
Maignan mira all’ingaggio di Leao
Ceccarini nel suo pezzo sul calciomercato ha analizzato i contatti in corso per il rinnovo di Mike Maignan. Il Milan non vuole assolutamente privarsi di una delle sue stelle più pregiate, sempre più decisivo con le sue parate tra i pali sia in maglia rossonera che con quella della Francia come dimostrato giovedì contro l’Irlanda. Se la lunghezza del nuovo contratto dovrebbe estendersi fino al 2028, per quanto riguarda l’ingaggio l’obiettivo del giocatore è di arrivare a quello di Rafael Leao. Attualmente il numero 16 rossonero guadagna 3 milioni di euro a stagione mentre il portoghese ha una base fissa di 5 milioni, ma con una serie di bonus che potrebbero innalzare l’ingaggio fino a 7 milioni nelle prossime stagioni.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- BIANCHIN: “MAIGNAN, 8/10 MILIONI PER IL RINNOVO? DUE GLI ASPETTI DA CONSIDERARE
- MILAN – MAIGNAN, SI RIPARTE: RINNOVO FINO AL 2028 E INGAGGIO…SUPER?
- MAIGNAN: “MILAN, CONOSCO IL PSG! FUTURO LI’? NON SI PUO’ MAI SAPERE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!