Rinnovo Leao, è caos agenti: il motivo degli equivoci

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, tra Rafael Leao e il Milan c’è un “triangolo” di troppo. Una serie di equivoci portati avanti dal padre di Leao Antonio, dall’avvocato scelto da lui Ted Dimvula (QUI per scoprire chi è il semi-sconosciuto avvocato parigino) e da Jorge Mendes stanno condizionato in maniera evidente la trattativa per il rinnovo dell’attaccante portoghese. Per la rosea, ieri avrebbero dovuto presentarsi tutti e tre in via Aldo Rossi davanti a Paolo Maldini e Frederic Massara. Invece no: si è presentato solo Dimvula.

LEGGI QUI ANCHE   -DOVE VEDREMO LA SERIE A? LO SCENARIO CAMBIA CON… LOTITO-

Tra lo stesso Dimvula e Mendes c’è difficoltà di comprensione, e il dualismo non porta a nulla di buono: l’avvocato francese ha la procura omnicomprensiva del giocatore, mentre Mendes è il consigliere della famiglia solo sulla parola. Il nodo è individuabile nel caso Sporting: a Dimvula non va giù che il super agente portoghese vanti ottimi rapporti con lo Sporting Lisbona, facendosi garante di un accordo per la risoluzione del contenzioso. Quando Antonio Leao ha conosciuto Dimvula a Parigi e l’avvocato gli ha consigliato di cambiare advisor, le cose sono ovviamente peggiorate. Il Milan si trova esattamente nel mezzo, anche perché i rapporti dopo aprile si sono inaspriti parecchio: in quel mese, i legali di Mendes hanno contestato l’autenticità delle firme di Leao sul cambio di procura. L’umore però oggi sembra cambiato, sempre per la questione Sporting e dopo tutto quello che è successo: il papà di Rafael Leao è tornato ad appoggiarsi sempre più a Jorge Mendes, provando a tener buono il nuovo amico Dimvula e sperando di far dialogare i due protagonisti.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rafael Leao e papà
Photocredits: Instagram @iamrafaeleao93

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate