Leao, rush finale per il rinnovo: “Obiettivo dichiarato per il grande annuncio”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In uno dei momenti più caldi della stagione del Milan, tra la corsa al quarto posto e la doppia semifinale di Champions League contro l’Inter, il rinnovo di Rafael Leao sembra sempre più vicino. Questo è quando riportato questa mattina dal giornalista Carlo Laudisa sulle colonne della Gazzetta dello Sport:

“Rafael Leao e il Milan sono davvero all’ultima curva. Tra oggi e domani i vertici rossoneri contano di dare la spallata finale ad una trattativa che nelle ultime settimane ha avuto due importanti accelerate. L’intesa verbale per il rinnovo di Rafael Leao per i prossimi cinque anni con uno stipendio da 7 milioni netti, accompagnato dall’impegno del Lilla a versare 22 milioni allo Sporting e chiudere così la vicenda giudiziaria legata alla fuga del giocatore nel 2018. Ovviamente gli impegni dell’attaccante, in ritiro con la squadra a Milanello, in questi frangenti stanno condizionando le battute finali della trattativa, considerato il ruolo ormai principale assunto da papà Antonio nel dialogo per il rinnovo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GIROUD, TOP 11 CON UN CONSIGLIO A MALDINI E MASSARA: “LUI DAL CHELSEA CI FAREBBE MOLTO COMODO!”

“Comunque un fatto è ormai certo: il pareggio con la Cremonese e la relativa frenata nella rincorsa ad un posto in Champions League non hanno cambiato di una virgola i tempi dell’agenda di lavoro. Leao è ormai convinto a prolungare il contratto, anche se per arrivare alla sospirata firma occorre superare un bel po’ di ostacoli burocratici. Ad esempio bisogna far collimare i tempi dell’iter bancario per i versamenti allo Sporting Lisbona con la chiusura formale della trattativa milanese. L’a.d. rossonero Giorgio Furlani, il d.t. Paolo Maldini e il d.s. Ricky Massara hanno l’obiettivo dichiarato di dare il grande annuncio prima della semifinale d’andata di Champions League contro l’Inter. Tutti si stanno adoperando per uno sprint che il mondo rossonero segue con ansia”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

leao rinnovo annuncio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate