Rinnovo Leao, arriva la conferma: “Accordo verbale trovato! Ecco le cifre”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Siamo alla volata finale della trattativa tra il Milan e Rafael Leao per il rinnovo del contratto: dopo la notizia della Gazzetta dello Sport di qualche giorno fa è arrivata una conferma molto importante dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato per la testata spagnola Relevo che diversi giorni fa aveva già parlato di un accordo trovato tra il Milan e Rafael Leao per il rinnovo, il buon esito delle discussioni tra il club di via Aldo Rossi e la famiglia del portoghese è confermato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ALLA BOBOTV SI DISCUTE SUL FUTURO ATTACCANTE DEL MILAN: “VLAHOVIC? NO, MORATA! IO ANDREI SU ZAPATA…”

L’accordo verbale tra il Milan e Leao per il rinnovo è stato quindi trovato, scrive il giornalista sul proprio profilo Twitter, su una base di 5 milioni di euro netti a stagione più ovviamente eventuali bonus legati al rendimento del giocatore e della squadra. Come aveva già anticipato, Moretto parla di un rinnovo “non breve”, un accordo che legherà il Milan e Leao per tanti, tanti anni.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “ROMA-MILAN UNA M***A, HA RAGIONE THIAGO MOTTA”

Nell’ultimo aggiornamento dato dal giornalista nella mattinata di oggi, anche l’ultimo ostacolo tra il calciatore e il club sembra essere stato superato. A differenza di qualche settimana fa, ora la qualificazione alla Champions League è sì molto importante per la riuscita della trattativa e per il bene, soprattutto economico, di tutti… ma non è strettamente determinante e direttamente influente nella firma di Rafael Leao sul rinnovo del contratto con il Milan. Negli ultimi giorni comunque i rossoneri stanno facendo di tutto per non perdere altro tempo e blindare il prima possibile il portoghese.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) NUOVO NOME NELLA LISTA ATTACCANTI: TRATTATIVA “FATTA IN CASA”?

A livello invece della questione multa allo Sporting Lisbona, Milan e Lille sono costantemente in contatto sull’evoluzione della situazione e durante questa settimana è previsto un nuovo incontro per provare ad arrivare in maniera definitiva alla fine di quella che Moretto definisce una “soap opera”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

rafael leao rinnovo milan moretto

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate