il 17/11/2022 alle 11:00

Ordine: “Rinnovo Leao? Non ricordo una trattativa così complicata”

0 cuori rossoneri

Intervenuto in diretta ai microfoni dell’emittente Telelombardia, il giornalista Franco Ordine ha parlato della complessa e difficile situazione con la quale il Milan ha dovuto, ha e avrà a che fare per quanto riguarda il rinnovo del contratto del suo giocatore migliore, Rafael Leao.

Ordine Milan

Di seguito riportato l’intervento di Ordine: “Fatico a trovare negli annali del calciomercato una trattativa più complicata di questa. Il problema di fondo è che ci sono due agenti: uno che ha la procura fino al 2024, e l’altro che magari nel passato che ha avuto rapporti economici con la famiglia di Leao. Il problema più grande è che Jorge Mendes sostiene che la firma di Rafael Leao sulle carte della procura dell’avvocato Dimvula è fasulla“.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, NON SOLO FURLANI: CHI SONO TANIA MORENO E MARK DOWLEY?-

Con questo, Mendes lascia sottointendere che se il Milan dovesse firmare il contratto con l’avvocato, l’agente portoghese potrebbe impugnarlo davanti alla giustizia facendosi forte del fatto che la firma del giocatore è falsa. L’iter che ne conseguirebbe, con le varie perizie calligrafiche e contenziosi legali del caso, metterebbe a rischio la trattativa. E’ questa la grande difficoltà dietro al rinnovo del contratto di Rafael Leao“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Franco Ordine

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *