Rinnovo tra Zeroli e il Milan ci siamo, piena sintonia con l’agente

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Colloqui positivi tra il Milan e l’agente fanno sì che il rinnovo di Zeroli si avvicina sempre più

Il rinnovo tra Kevin Zeroli e il Milan è sempre più vicino. La conferma è arrivata da Fabrizio Romano sul suo profilo X. Proprio oggi il centrocampista ha contribuito da capitano a riportare il Milan Primavera alla Final Four di Youth League. Il classe 2005 potrebbe festeggiare il traguardo di squadra raggiunto con quello personale del nuovo accordo con il club di via Aldo Rossi.

Zeroli-Milan, incontri positivi tra le parti

La firma sul nuovo contratto con il Milan si avvicina per Kevin Zeroli. A rivelarlo è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sui social con un post dove sono dati aggiornamenti positivi sui colloqui in corso tra le parti: la società e l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta. I colloqui termineranno presto e c’è fiducia che il presente e il futuro del calciatore saranno ancora insieme in rossonero.

I numeri del classe 2005 in stagione

In questa stagione Zeroli ha fatto spola tra prima squadra, nel momento in cui la formazione di Pioli aveva i giocatori contati nei vari reparti, e la Primavera. Cona il gruppo gestito da Abate è sceso in campo 16 volte nel Primavera 1 realizzando 2 gol 2 assist. A queste si aggiungono le 7 presenze con 4 gol in Youth League, che fanno di lui quest’anno come lo scorso il giocatore più decisivo in questa competizione. Per Zeroli anche la soddisfazione di essere entrato in campo 2 volte con i grandi: in Coppa Italia con il Cagliari e in Serie A con il Sassuolo.

Ultime news

Notizie correlate