Rinnovo Kalulu, il difensore del Milan cambia agente

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Pierre Kalulu è senza dubbio uno degli acqusiti più azzeccati della coppia Maldini e Massara. Preso per una cifra irrisoria dal Lione, il difensore rossonero si è conquistato un posto da titolare nella formazione del Milan. Acqusitato inzialmente come terzino destro, il classe 2000 ha trovato il suo ruolo come centrale di difesa, in coppia con Fikayo Tomori. Ovviamente fa della duttilità una delle sue peculiarità principali, e in momenti di emergenza, come quello che sta vivendo il Milan, può benissimo tornare a coprile il ruolo di esterno arretrato. La società di via Aldo Rossi sta trattando con il giovane giocatore per prolungare il suo contratto, in scadenza nell’estate del 2025. Nella trattativa per il rinnovo di Kalulu con il Milan, però, è cambiato qualcosa.

– Leggi QUI l’editoriale “Sei personaggi in cerca d’autore, ovvero il rinnovo di Leao in due atti” –

Pierre Kalulu ha cambiato agente. Il difensore rossonero ha infatti scelto di farsi rappresentare dalla Stellar Sports di Jonathan Barnett, l’agenzia che segue anche Sergino Dest. In chiave rinnovo, però, non dovrebbe cambiare nulla. I vecchi agenti del francese avevano già avviato i contatti con il difensore, ma nonostante il cambio la volontà di continuare insieme resta, ovvimente con un adeguamento di stipendio per il giocatore. Agenti e dirigenza del Milan, dunque, si incontreranno a breve per continuare a trattare. A riferirlo è Gianluca Di Marzio.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate