Giroud maldini

Rinnovo di Olivier Giroud, fissate cifre e durata del contratto

0 cuori rossoneri

Il rinnovo di Olivier Giroud si avvicina sempre più. Secondo La Gazzetta dello Sport, nell’edizione uscita questa mattina è stato fissato il periodo, ma soprattutto le cifre e la durata del contratto che legherà ancora l’attaccante francese al Milan.

 

LEGGI QUI ANCHE – GIROUD: “MILAN, VOGLIO IL RINNOVO! E SE CI FOSSE LA POSSIBILITà DI CHIUDERE LA CARRIERA QUI…”

La scorsa settimana i media avevano riportato dell’intenzione di fissare per il termine del mercato di gennaio il periodo in cui intensificare i contatti tra il Milan e Olivier Giroud per arrivare alla firma del rinnovo di contratto perseguendo la volontà comune delle parti. La Gazzetta dello Sport  ha riportato nell’edizione odierna che il momento in cui Maldini e Massara e l’entourage di Giroud si siederanno al tavolo per raggiungere l’accordo finale per il prolungamento contrattuale sarà dopo la fine della sessione di mercato. La dirigenza rossonera negli ultimissimi giorni di calciomercato invernale sta verificando se ci fossero opportunità di colpi last minute per poi focalizzarsi sui rinnovi di Giroud e Leao. Le trattative per il rinnovo del portoghese sono più complicate rispetto a quelle con il vice campione del mondo con cui il clima è sereno.

La rosea ha aggiunto dei dettagli rispetto alle cifre e alla durata dell’estensione contrattuale. Olivier Giroud dovrebbe rinnovare per una stagione fino al 30 giugno 2024 con ingaggio di 3,5 milioni di euro netti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud maldini
photocredits: acmilan.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live