il 20/01/2023 alle 19:45

Rinnovo Giroud, deciso il momento in cui intensificare i contatti

0 cuori rossoneri

Il Milan, come ha confermato il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini, non farà operazioni in entrata nel mercato di gennaio. Eventualmente solo in uscita, però sulla scrivania della bandiera rossonera c’è la questione rinnovo di Rafael Leao e di Olivier Giroud. Dopo aver concluso con successo la trattiva per il prolungamento e adeguamento del contratto di Ismaël Bennacer, il prossimo obiettivo di Maldini e Massara è portare allo stesso esito la trattativa con l’attaccante francese. L’edizione odierna di Tuttosport ha dato le ultime notizie a riguardo.

Giroud maldini

 

LEGGI QUI ANCHE – SKRINIAR HA DECISO: ANDRà AL PSG, A GENNAIO? –

Il quotidiano sportivo torinese ha dato degli aggiornamenti relativi alla situazione per il rinnovo di Olivier Giroud. Il numero 9 rossonero ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Secondo la redazione giornalistica di Tuttosport, il Milan ha intenzione di intensificare i contatti con l’entourage del centravanti francese alla fine del mese di gennaio, cioè con la conclusione della sessione invernale del calciomercato.

I dirigenti del diavolo pensano che la trattativa per il rinnovo di Giroud sia più semplice rispetto a quella portata avanti in contemporanea per allungare la permanenza a Milano, sponda Milan, di Rafael Leao. Il club di via Aldo Rossi fa leva sulla volontà comune di proseguire insieme oltre la naturale scadenza dell’accordo in essere. Inoltre, il quotidiano ipotizza un piccolo ritocco all’ingaggio di Giroud portandolo dagli attuali 3,5 milioni di euro a 4 milioni.

Il meritato premio per il francese che dal suo arrivo a costo zero nell’estate 2022 ha realizzato 23 gol in 62 presenze in maglia rossonera di cui 11 nello scorso campionato di Serie A, su tutti la doppietta decisiva per la rimonta nel derby del 5 febbraio 2022 e altri due gol-Scudetto il 22 maggio scorso nello 0-3 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giroud maldini
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *