Il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che è stata aggiunta l’intesa di massima tra Ismaël Bennacer e il Milan per il rinnovo del contratto.
LEGGI QUI ANCHE RINNOVO LEAO, NOVITà SUL NODO SPORTING! ORA IL MILAN CI CREDE
Alla vigilia di Milan-Roma è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi rossoneri. Bennacer continuerà a vestire il rossonero prolungando il suo contratto con il Milan. Secondo Gianluca Di Marzio mancano solo alcuni dettagli da sistemare tra il club e l’entourage del calciatore, ma è arrivato l’ok definitivo del numero 4 alla permanenza a Milano. La firma e l’annuncio ufficiale arriveranno dopo aver sistemato tali particolari tra il match-day di domani oppure lunedì.
I dettagli dell’accordo sarebbero: stipendio da 4 milioni a stagione bonus inclusi con l’inserimento di un’altra clausola rescissoria a 50 milioni di euro.
Il rinnovo dell’algerino classe 1997 rappresenterebbe il primo dei tre titolarissimi che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno intenzione di rinnovare nel più breve tempo possibile. Dopo la felice chiusura della trattativa e delle pratiche con Bennacer, l’obiettivo della società di via Aldo Rossi è quello di giungere al medesimo esito con Olivier Giroud e Rafael Leao.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
