il 17/09/2022 alle 16:00

Isma, sei fondamentale! Ma a che punto è il rinnovo? Le ultime

1 cuore rossonero

Ismael Bennacer continua a essere un titolare inamovibile per Stefano Pioli, che, affiancato Sandro Tonali, padroneggia il centrocampo.

Bennacer labirintite
LEGGI QUI ANCHE DEL PIANO DI REDBIRD CAPITAL PARTNERS PER IL FUTURO ROSSONERO

È fondamentale soprattutto quando il Milan si muove a un altro ritmo in campo, motivo per cui Pioli lo sta gestendo dal punto di vista fisico per averlo sempre al top.

Ma a che punto siamo con il rinnovo? Nonostante l’importanza reciproca tra calciatore e club, la firma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024 non è ancora arrivata. Maldini prima della partita con la Dinamo Zagabria è stato chiaro, ognuno deve fare la sua parte: “Per i rinnovi abbiamo già iniziato a parlare da tempo sia con Leao che con Bennacer. Credo che la volontà dei calciatori faccia tanto, perché la volontà del club c’è”. Di fatto serve venirsi incontro, senza chiedere la luna. L’ultima offerta del Milan, stando a quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, da circa 3 milioni di euro a stagione non è stata accettata: l’agente Sissoko vuole molti più soldi. Bennacer oggi guadagna circa 1,7 milioni e ne vorrebbe più del doppio. Il Milan è pronto a riconoscergli un sostanzioso aumento, ma non vuole cedere a tentazioni. Le parti torneranno a parlarsi, l’obiettivo è arrivare a un accordo entro la fine dell’anno.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *