Rinnovi, Pioli e Giroud ci siamo: spuntano data e dettagli dei contratti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Importante la novità di oggi che riguarda Stefano Pioli e Olivier Giroud. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, entrambi sarebbero vicini al proprio rinnovo con il Milan.

Il quotidiano scrive che per il tecnico è facile ora pronosticare un prolungamento, e che avverrà anche i tempi brevi. In particolare, l’indicazione è per il mese di novembre. Invece, l’attaccante numero 9 viene descritto come “senatore dello spogliatoio”: il suo contratto, in scadenza in estate, sarà rinnovato dopo il mondiale in Qatar. Dopo aver conquistato lo spazio nell’area del Milan, per la rosea è semplice scommettere che lo farà anche con la sua Francia in nazionale.

LEGGI QUI LA RASSEGNA STAMPA DI OGGI

La società ricambia la considerazione per l’uomo e per il professionista Pioli, per cui non serviranno molte parole prima di passare ai fatti. A metà del mese prossimo, scrive la Gazzetta, approfittando della pausa dagli impegni sportivi allenatore e club potranno sottoscrivere il nuovo accordo. L’opzione verrà ufficialmente esercitata e la nuova scadenza del contratto posticipata all’estate 2024. Giroud, invece, tornato dal Qatar sarà atteso a Milanello ma anche in sede: anche in questo caso, sentimento ricambiato. Olivier è felice al Milan, tanto da voler prolungare i sorrisi: presto ci metterà la firma.

Presto, dunque, i tifosi milanisti vedranno prolungare il proprio rapporto con i rossoneri entrambi, Pioli e Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate