Rinnovi Milan, Stefano Pioli in cima alla lista

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan deve sempre guardare al futuro per poter dare continuità al suo progetto. Proprio per questo Maldini e Massara non sono mai fermi su fronte del calciomercato e su quello dei rinnovi. Stando proprio sul tema dei prolungamenti di contratto, sono tre i giocatori in in prima linea: Rafael Leao, Pierre Kalulu e Ismael Bennacer. Se c’è però stata una costante nelle ultime grandi stagioni del Milan non è stato nessun singolo calciatore, ma colui che li mette in campo ad ogni partita: Stefano Pioli.

– Leggi QUI imotivi per cui, secondo il giornalista, il Napoli è superiore al Milan –

Il contratto dell’allenatore parmigiano scade nell’estate del 2023. C’è però un’opzione di rinnovo fino al 2024, che quasi certamente verrà esercitata. Come riferito però da Tuttosport, la sensazione è che le parti troveranno una comunione d’intenti che vada oltre un nuovo biennale. In ogni caso il rinnovo di Pioli è un priorità anche per Paolo Maldini, che prima della sfida contro il Chelsea ha parlato di un incontro a breve per proseguire insieme.

 

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate