A Dubai summit Maldini, Massara, Mendes per il rinnovo di Leao

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa intervenuto al canale Youtube di Carlo Pellegatti ha parlato dell’argomento rinnovi del Milan in particolare quelli di Rafael Leao e di Ismaël Bennacer rivelando l’incontro tra gli uomini di mercato del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara e il superprocuratore Jorge Mendes per trattare sul prolungamento contrattuale del portoghese.

 

LEGGI QUI DALLA SPAGNA: LEAO, L’OFFERTA è FISSATA CON 90 MILIONI SUL PIATTO

Il giornalista della rosea ha dato queste novità sul possibile rinnovo di Bennacer:”Ismaël Bennacer non ha solo il contratto in scadenza con il Milan nel 2024, ma immediato con Sissoko, l’agente che lo aveva portato al Milan. Alla fine ha scelto Enzo Raiola e a sentire l’algerino lui ha cambiato agente, perché vuole un ingaggio più alto dei 4,5 che il Milan ha offerto. Vedremo può essere che sia una normale tematica tra domanda e offerta, però è oggettivo che sia l’Arsenal sia il Chelsea, ma anche il Liverpool hanno messo Bennacer nel mirino”.

Queste le parole del giornalista di mercato della Gazzetta dello Sport sulla questione rinnovo di Leao: “Le sue dichiarazioni in Qatar inducono all’ottimismo che vengono anche confermate da Via Aldo Rossi. Io aggiungo un particolare in più, fresco, perché a Dubai in occasione della premiazione per il Globe Soccer Awards c’erano non solo Paolo Maldini e Massara, ma c’era anche Jorge Mendes. Quella è stata l’occasione per un summit che era stato rinviato nell’incontro previsto a Milano poi il procuratore francese di Leao si era opposto. Nella conversazione negli Emirati potremmo pensare anche a un patto tra il Milan e Mendes per indurre Leao a rinnovare con i rossoneri”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini Massara
Photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate