Rinnovi Milan, Giroud ha una priorità! Partita complessa per Maignan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Tempo di partite per i rinnovi al Milan con un obiettivo chiaro per Giroud, ma con due proposte estere ricevute mentre sarà lunga quella per Maignan

La partita dei rinnovi del Milan si è accesa in questa pausa per le nazionali con la priorità di definire la situazione della coppia francese Olivier Giroud e Mike Maignan per la coppia composta dall’amministratore delegato Giorgio Furlani e dal responsabile della gestione sportiva Geoffrey Moncada.  Le aspettative del Club di via Aldo Rossi, le proposte extra-europee al numero 9 rossonero e le due singole partite per i rinnovi nell’approfondimento di Calciomercato.com. 

MILAN, NON SOLO MIRANDA: FA GOLA UN ALTRO TERZINO DALLA SPAGNA

Rinnovi di Giroud e Maignan con il Milan alla fase dei primi colloqui

L’arrivo della pausa per le nazionali ha dato la possibilità al Milan di intensificare il lavoro per arrivare all’obiettivo dei rinnovi di contratto di Olivier Giroud Mike Maignan. La coppia nazionale francese dei rossoneri è al centro delle trattative per prolungare i rispettivi accordi con il club di via Aldo Rossi. Al momento, i colloqui sono alle prime fasi fa sapere Calciomercato.com con la società che è intenzionata a comprendere le aspettative, le idee e i progetti dei due giocatori e del loro entourage.

MORETTO: “MILAN, POPOVIC IN PUGNO. FREDDO IL RINNOVO DI GIROUD”

Proposte extra-europee per Giroud

Il Milan e l’entourage di Olivier Giroud sono alla fase dei primi colloqui esplorativi. In attesa di capire le intenzioni del numero 9 francese, ci sono già delle offerte da realtà extra-europee per il classe 1986 ex Chelsea. Le proposte pervenute arrivano dalla solita Arabia Saudita, già rifiutata in estate, e dagli Stati Uniti per franchigie della MLS. La priorità per l’attaccante è chiara: rimanere nel calcio dei grandi e prolungare di un altro anno l’attuale contratto con il Milan.

MORETTO: “BADIASHILE OBIETTIVO PER GENNAIO? NO VI SPIEGO PERCHÉ”

Trattativa lunga e complessa per Maignan

La trattativa per il rinnovo del portiere del Milan e della nazionale francese Mike Maignan è alla prima fase come quella per Olivier Giroud. Rispetto al collega di club e Nazionale, però si prevede un percorso più lungo e complesso, perché l’attuale accordo che scade nel 2026 è a 2,8 milioni di euro a stagione di ingaggio annuale. La richiesta è superiore al raddoppio, ma è confortante per Furlani e Moncada, l’obiettivo più volte ribattuto della voglia del numero 16 transalpino di continuare con il diavolo.

ROMANO: “DAVID AL MILAN? BUONE POSSBILITA’, MA AD UNA CONDIZIONE”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate