Rilancio Milan per Bremer: Cairo fissa il prezzo, ma spunta una rivale

DiGiacomo Todisco

Giu 11, 2022

Calciomercato – Ormai non è più un segreto: il Milan punta ad un nuovo difensore centrale. 

Per mesi l’unico nome circolato in orbita Milan è stato quello di Sven Botman, che però piace a molti. In particolare al Newcastle, che sarebbe disposto a fare follie pur di assicurarsi l’olandese del Lille.

LEGGI QUI LE PAROLE DI GERRY CARDINALE SU MALDINI

A fronte delle problematiche con il classe 2000, i rossoneri avrebbero effettuato un rilancio per Gleison Bremer. Stando a Tuttosport, la valutazione del brasiliano da parte del presidente del Torino è di 50 milioni di euro. L’Inter, per il quotidiano, ha una sorta di preaccordo con il giocatore, ma non esclusivo. Urbano Cairo, dal canto suo, vorrebbe inserire nell’eventuale trattativa con il Milan il rinnovo del prestito di Tommaso Pobega, oltre al cash. Questa volta, però, con diritto di riscatto.

Al momento, però, il Diavolo risponde picche. Tuttavia, nel duello milanese prova ad avere la meglio il Tottenham. Gli Spurs, infatti, starebbero cercando di bruciare le tappe incontrando, nella prossima settimana, il direttore sportivo Vagnati . L’offerta è sul piatto: 30 milioni più bonus. Ma il Torino vuole alzare la cifra, ed il rischio asta sta diventando sempre più concreto.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan