Rijkaard: “Leao decisivo, i nerazzurri rischiano se…”

0 cuori rossoneri

L’ex stella del Milan, Frank Rijkaard, ha detto il suo punto di vista sul derby di ritorno: fondamentale Leao, nerazzurri occhio ad un aspetto.

I campioni del passato provano a dare una scossa al Milan tramandando la storia e la loro esperienza. Due autori di grandi successi con il Diavolo, come Arrigo Sacchi e Frank Rijkaard, sono intervenuti alla Milano Football Week nell’ambito dell’evento: “La squadra perfetta”.

Rijkaard in particolare ha posto l’accento sull’importanza di Leao:

Sacchi: “A livello economico il Milan non avrebbe dovuto neppure vincere lo scudetto l’anno scorso. I rossoneri devono essere un collettivo e non giocare in 50 metri con qualcuno che sta fermo. Tutti devono correre. Se non lo fanno non hanno futuro”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DA MILANELLO, LE SENSAZIONI IM VISTA DEL DERBY: IL PUNTO SU LEAO

Rijkaard: “Mercoledì l’Inter mi ha impressionato come collettivo. I singoli hanno deciso la sfida. Se ci sarà Leao martedì sarà tutto diverso. Lui trasmette più convinzione ai compagni. Ma questa è una cosa individuale. Dobbiamo rispettare il Milan, ma si è vista un’Inter più sicura che sapeva cosa fare, speriamo in Leao…non sono favoriti, ma potrebbero usarlo come vantaggio. L’aspetto mentale sarà importante. Se i nerazzurri penseranno di avere la qualificazione in tasca, chissà…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live