Le scelte eventuali di Pioli per i rigoristi del Milan: le gerarchie

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina ha svelato la possibile lista di rigoristi di Milan e Napoli pensate da Stefano Pioli e Luciano Spalletti nel caso la partita si prolungasse oltre i 90′ e i supplementari. La sfida riparte dall’1 a 0 di San Siro e con l’eliminazione della regola del gol in trasferta è molto più semplice il prolungamento della sfida dopo i tempi regolamentari. Le scelte eventuali dei due allenatori sarebbero condizionate dai cambi effettuati nel corso del match. Qui le possibili decisioni dei tecnici per la lista dei rigoristi.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI – MILAN, IL COLPO MILIONARIO DELLA SEMIFINALE IN QUANTO A INCASSO

La Gazzetta dello Sport ha provato a ipotizzare le liste dei rigoristi che eventualmente verranno stilate dal Milan e dal Napoli in caso di rigori nel quarto di finale di ritorno di Champions League. Pioli ha la situazione più difficile da decifrare, perché la prima scelta è Olivier Giroud. Il francese, però, è improbabile che rimanga in campo 120 minuti in caso di partite che si allunga ai supplementari. A quel punto, il primo rigorista sarebbe il connazionale Theo Hernandez. Gli altri slot dei cinque rigoristi del Milan vedono come favoriti nell’ordine Brahim Diaz, Bennacer, Kjaer e Tonali. Le alternative tra coloro che subentrerebbero dalla panchina potrebbero essere: Rebic e Origi.

La rosea vede le scelte di Luciano Spalletti più semplici con Kvicha Kvaratskhelia, Piotr Zielinski, Matteo Politano, Victor Osimhen sicuri di un posto nella lista dei cinque, se saranno in campo fino al minuto 120 più eventuale recupero. Il possibile quinto nome potrebbe essere individuato nel capitano Giovanni Di Lorenzo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Milan Napoli
photocredits: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate