Tiemoué Bakayoko è l’oggetto misterioso di questo Milan. Nella sua seconda esperienza in rossonero non ha certo trovato la fiducia e la consapevolezza acquisite nella prima, nella stagione 2018-2019.

Nella sessione di calciomercato estivo del 2019, il club fece altre scelte e non investì nei 35 milioni di euro di diritto di riscatto per assicurarsi il centrocampista francese. Tuttavia, Bakayoko tornò al Milan nell’agosto del 2021 con la formula del prestito biennale. A distanza di sei mesi dalla scadenza di quest’ultimo, nulla è cambiato rispetto al suo arrivo. Il giocatore è ai margini della rosa e del progetto di Stefano Pioli, e per questo si sta cercando una nuova sistemazione.
GUARDA QUI ANCHE — VIDEO – ZHANG E LA BATTUTA ALLA FESTA DELL’INTER: “LASCIATE 5 EURO PER IL CALCIOMERCATO…”
Notizia di oggi è che su di lui c’è l’Adana Demirspor, squadra turca nella quale ha militato anche Mario Balotelli e che è tuttora allenata da Vincenzo Montella. Stando a Tuttomercatoweb, il club di Süper Lig cercherebbe in questo mercato invernale un giocatore di spessore internazionale a centrocampo. Il nome nuovo e caldo, in questo senso, è proprio quello di Bakayoko. Dopo le parole dell’agente nei giorni scorsi, la cessione (o meglio, il termine anticipato del prestito) a gennaio non sembra impossibile. Come scrive il portale, l’Adana vorrebbe renderlo il vero perno e riferimento del centrocampo di Montella. In queste ore, appunto, sta portando avanti contatti per provare a prenderlo. Accetterà Bakayoko di trasferirsi in Turchia per un ruolo da protagonista?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com