il 11/04/2023 alle 13:50

Rifinitura del Napoli, le notizie su Osimhen, Simeone e Raspadori

1 cuore rossonero

L’allenamento di rifinitura del Napoli è stato svolto al Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno alla guida dell’allenatore Luciano Spalletti e la curiosità era tutta sul tipo di lavoro svolto da Victor Osimhen, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Tutti e tre gli attaccanti dei partenopei sono da considerarsi in dubbio per la sfida di domani sera a San Siro contro il Milan. La gara sarà valevole per i quarti di finale di andata di Champions League. Qui le notizie sulle condizioni dei calciatori azzurri.

Osimhen Simeone Raspadori

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE LAURENTIIS FERMA TUTTI: “OSIMHEN NON CI SARÀ CON IL MILAN”

La rifinitura del Napoli al Konami Training Center ha dato le notizie attese da tutti i tifosi, appassionati e addetti ai lavori sulle condizioni di Osimhen, Simeone e Raspadori in vista di Milan – Napoli in Champions a Milano. La più aspettata era quella del tipo di allenamento svolto da Osimhen che non si è allenato con il resto del gruppo. Stesso discorso per Giovanni Simeone, anche lui alle prese con un risentimento muscolare avvertito venerdì a Lecce che lo ha tolto dal match poco dopo il suo ingresso in campo. L’argentino, come il nigeriano, ha svolto la seduta odierna a parte. Il club ha dato aggiornamenti con una nota ufficiale. Così recita: “Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro“.

Sky Sport ha riferito che il nigeriano si è allenato su un altro campo per svolgere un allenamento personalizzato e provare a recuperare dall’infortunio muscolare all’adduttore e la sua presenza è a rischio. Il Napoli ha rilasciato un comunicato sul proprio sito con il report dell’allenamento confermando il lavoro individuale svolto sul rettangolo verde.

Nella rifinitura del Napoli sotto l’attenzione è finito anche il lavoro di Giacomo Raspadori, anche lui non al meglio fisicamente. L’attaccante ex Sassuolo è l’alternativa più quotata in caso di non presenza del capocannoniere della Serie A e all’assenza probabile del Cholito. Il numero 81 azzurro ha svolto un allenamento personalizzato questa mattina dopo aver partecipato al classico torello con il resto della squadra, come riportato da Sky. Nel comunicato ufficiale il Napoli ha parlato di intera seduta in gruppo per il classe 2000. Nel corso della giornata di oggi e quella di domani saranno sciolti via via i vari dubbi sul reparto offensivo della squadra allenata da Spalletti. A partire dalla conferenza stampa del tecnico di Certaldo in programma alle 19.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Osimhen Simeone Raspadori

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *