Sky – Buone notizie per Davide Calabria! La data del rientro in gruppo

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Arrivano finalmente ottime notizie dal fronte infermeria per il Milan. All’inizio di questa sosta per il Mondiale in Qatar, i rossoneri speravano di sfoltire la lista degli infortunati. Maignan, Florenzi, Calabria, Saelemaekers e Ibrahimovic hanno perso la chance di essere protagonisti in questo avvio di stagione a causa di problemi fisici. La speranza del Milan è di recuperare tutti, o quasi, questi calciatori per la ripartenza del campionato, ad inizio gennaio. Sembra difficile pensare di riavere a disposizione per quella data Ibrahimovic e Florenzi. Per quanti riguarda gli altri, invece, le speranze sono maggiori. I fari sono puntati soprattutto sul capitano del Milan di Stefano Pioli: Davide Calabria. Il terzino destro ha subito un grave infortunio nel corso della trasferta di Empoli. In particolare i comunicati ufficiali parlavano di “lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra”. Nella giornata di oggi, però, soo arrivate notizie confortanti sul rientro di Calabria.

LEGGI QUI ANCHE – SANTOS, CT PORTOGALLO: “LEAO? STA AVENDO DIFFICOLTÀ, AL MILAN HA PIÙ LIBERTÀ –

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rientro in gruppo di capitan Davide Calabria è fissato per la tournée di Dubai, che il Milan inizierà l’11 dicembre. Attualmente i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Milanello e il terzino sta continuando il lavoro personalizzato. Il suo ritorno con i compagni, però, dovrebbe ormai essere una questione di giorni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate