Frustrato dalla stagione che sta vivendo, Richarlison non ci sta, non capisce le scelte di Conte e rivendica il suo ruolo.

Appena eliminato dalla FA Cup, viene eliminato anche dalla Champions League: il Tottenham è in difficoltà e non sta vivendo di certo una grande stagione. Ieri sera il Milan è riuscito a ridurre al minimo i pericoli offensivi degli Spurs, forse anche per alcune scelte di Conte sui suoi attaccanti: la più contestata è quella di aver lasciato fuori a lungo Richarlison, entrato solo al 70′.
Il brasiliano è furente per il suo mancato utilizzo dall’inizio e si sfoga nel post partita a Sky Sport:
ULTIME NOTIZIE MILAN – IL MILAN SI MUOVE IN OTTICA FUTURA: PRESO IL GIOVANE ESTERNO
“Anch’io non capisco cosa sia successo. Venivamo da due vittorie di fila, contro il West Ham e contro il Chelsea, e poi all’improvviso mi ha messo in panchina. Contro il Wolverhampton mi ha fatto giocare cinque minuti, ho chiesto spiegazioni ma non mi ha detto nulla”. Poi aggiunge: “Ieri (martedì, ndr) mi ha fatto fare un test in palestra, dicendo che se fossi stato bene mi avrebbe fatto giocare. Ma poi al momento della partita, mi ha lasciato in panchina. Sono cose che non riesco a capire”.
“Non mi ha detto niente. Vediamo cosa dirà domani, ma non va nemmeno a me di essere preso in giro, siamo dei professionisti, lavoro tutti giorni e voglio giocare. Voglio giocare. Mi servono minuti”. Infine rincara la dose: “Scusate il termine, ma questa stagione è una vera me*da perché non sto trovando spazio. Ho avuto qualche problema fisico, ma ogni volta che gioco provo a dare tutto. Avevo fatto due ottime partite, soprattutto contro il Chelsea, quando ho giocato 90 minuti. Quindi non ho molto da aggiungere. Avrei dovuto giocare di più e non sta succedendo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!