il 17/02/2023 alle 23:38

Trevisani: “Io penso che un’italiana in semifinale ce la portiamo”

0 cuori rossoneri

Il telecronista Riccardo Trevisani Cronache di Spogliatoio si è voluto lanciare in una ipotesi sull’edizione in corso della Champions League. Secondo il giornalista, ci sono grandi possibilità per le squadre italiane nella massima competizione europea. Qui la sua dichiarazione.

trevisani

LEGGI QUI ANCHE – AL THANI CONFERMA L’OFFERTA DI ACQUISIZIONE DEL MANCHESTER UNITED –

Riccardo Trevisani riguardo alle opportunità dei club italiani nella Champions League 2023 ha detto: “Io penso che se il Napoli, il Milan e l’Inter dovessero passare il turno, ai quarti non arriverei al sorteggio pensando oddio se prendi quella non si può passare”. Riguardo alle principali avversarie delle italiane il telecronista SportMediaset si è così espresso: “Il PSG è in una crisi drammatica e una squadra per me costruita male, il Bayern Monaco è il primo anno che non vince la Bundesliga, Il Real Madrid sta perdendo il campionato male, distratto dal Mondiale per club anche se quando parte la musichetta agli ottavi torna un’altra squadra. Il Liverpool sta vivendo una stagione ridicola. Il Chelsea mi sembra una banda”.

Trevisani ha concluso il suo pensiero con un’ipotesi: “Se oggi siamo qui e facciamo un pronostico, io penso che un’italiana in semifinale ce la portiamo”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *