Domenica di lavoro a Milanello, la squadra di Pioli sta preparando la sfida alla Lazio: grande attenzione alle conclusioni in porta.

Il Milan si è ritrovato al centro sportivo di Carnago dopo aver smaltito la grande delusione per la netta sconfitta con l’Inter in Supercoppa. Per Pioli l’obiettivo è quello di tenere compatto il gruppo e sollevarne il morale, troppo importante è il prosieguo della stagione, che vede i rossoneri ancora protagonisti in due competizioni: Serie A e Champions League.
REPORT giornaliero
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha iniziato il lavoro con un torello disputato nel cerchio di centrocampo. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche e sul possesso seguite da una serie di sfide due contro due eseguite alla massima intensità; ulteriori esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni hanno chiuso la sessione odierna di allenamento.
LEGGI QUI – Caso Juve, minacce a Chinè, a Gravina e alla compagna
Infatti osservando le ultime prestazioni uno dei punti negativi emersi sono le conclusioni, spesso sono state eseguite nel momento sbagliato, in modo affrettato e in zone del campo proibitive. Un altro aspetto è la mancanza di precisione, è da tempo che non si vede un gran bel gol dalla distanza e se si devono menzionare grandi tiratori del Milan dalla distanza si fa fatica, forse Tonali o Theo per la sua potenza.
A questi livelli limare i dettagli pesa ancora di più e indubbiamente Pioli a Milanello sta lavorando per quello.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
