Rennes-Milan, le probabili formazioni: tornano i guai a centrocampo?

I più letti

Andrea Roderi
Studente universitario, appassionato di radio, podcast e Milan. Aspirante giornalista professionista.

Le probabili formazioni di Rennes-Milan tra infortuni e brutti ricordi: i rossoneri “piombano” di nuovo nei guai fisici?

Probabili formazioni di Rennes-Milan, con un campanello d’allarme. Brutte notizie da Milanello, infatti, ancora una volta (dopo diverse settimane di tranquillità) sul fronte infortuni. Secondo Sky Sport, infatti, Ismael Bennacer potrebbe non essere convocato in vista del ritorno di Europa League contro il Rennes. Oltre a quello che sarebbe il terzo infortunio in meno di un anno per il centrocampista, la sua eventuale esclusione potrebbe far ripiombare il Milan nell'”incubo” infortuni che ha segnato in negativo la prima parte della stagione.

RENNES-MILAN A TINTE PORTOGHESI: NON SOLO LEAO, ECCO ARBITRO E VAR

Bennacer out per il Milan?

Secondo Peppe Di Stefano, la convocazione di Bennacer in vista di Rennes-Milan sarebbe a rischio, come viene si evince dall’esclusione dell’algerino dalle probabili formazioni. Secondo il giornalista di Sky: “Nella giornata di domani Stefano Pioli e staff valuteranno se convocare o meno Bennacer per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes”. Il problema, a quanto pare, sarebbe una non meglio specificata “botta” rimediata durante Monza-Milan, persa nei minuti finali dopo la rimonta firmata Giroud e Pulisic. Un’assenza che peserebbe soprattutto in tema turnover, con le scelte di Mister Pioli che diventerebbero quindi obbligate a centrocampo (o comunque, ci sarebbero poche alternative). Oltre al danno nell’immediato, anche un discreto brivido: sono bastate due sole gare in sei giorni per far tornare l’incubo infortuni a Milanello? Improvvisamente, la sicurezza dal punto di vista fisico messa in mostra negli ultimi due mesi torna a vacillare. A dimostrazione di ciò anche l’infortunio rimediato da Calabria contro il Napoli.

MILAN-RENNES, LE PAGELLE SUI GIORNALI: DOPPIA “R” AL TOP, C’È UN 5.5

Rennes-Milan, le probabili formazioni

Vediamo dunque le probabili formazioni di Rennes-Milan, considerando la probabile esclusione di Bennacer dall’undici titolare. L’algerino era già in realtà stato escluso nella partita d’andata, dove il tandem in mediana era stato composto da Reijnders e Musah. Dopodomani, invece, Pioli dovrebbe affidarsi ad Adli insieme a Reijnders, nonostante la presenza del centrale francese anche nella partita di campionato contro il Monza. Tutto confermato invece negli altri reparti, con i “titolarissimi” di sempre e dell’ultimo periodo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.

PARLAVA CON GLI ARBITRI, SCANDALO ETO’O: “LA PARTITA PIÙ SCANDALOSA DI SEMPRE”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate