Rennes, due cambi di formazione per sorprendere il Milan

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista di Rennes-Milan di domani sera, ecco la probabile formazione schierata dai francesi per ribaltare il risultato dell’andata

Manca sempre meno a Rennes-Milan, partita di ritorno del play-off di Europa League che ha visto i rossoneri trionfare all’andata per 3-0. Detto della probabile formazione del Milan e del poco turnover previsto da Stefano Pioli, ecco le ultime informazioni sull’11 titolare scelto dall’allenatore del Rennes Julien Stéphan.

RENNES-MILAN, STEPHAN: “GOL DA RECUPERARE? NON CI PENSIAMO. UN SOLO MODO PER FARE LA STORIA”

La probabile formazione del Rennes in vista di domani

Per quanto riguarda il Rennes, secondo Calciomercato.com i francesi dovrebbero scendere in campo nuovamente con il 4-4-2. Potrebbero però esserci un paio di cambi rispetto alla partita di San Siro: al centro della difesa, Wooh sembra destinato a prendere il posto di Omari, mentre Gouiri quello di Doue D. sulla fascia sinistra. In attacco, Stéphan dovrebbe puntare ancora sulla coppia Terrier-Kalimuendo. Questa la probabile formazione del Rennes in vista di domani sera:

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stéphan.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate