Rennes-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta ancora su Jovic

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan sta per scendere in campo contro il Rennes, le formazioni ufficiali: Jovic guida l’attacco, niente Loftus-Cheek

Tutto pronto per Rennes-Milan, Pioli si affida a molti titolari: le formazioni ufficiali. I rossoneri partono dall’ampio vantaggio conquistato a San Siro, i francesi proveranno a fare una vera e propria impresa. Pochi dubbi sulle scelte, l’allenatore del Milan si affida a Jovic che sarà squalificato e lascia a riposo Loftus-Cheek.

MILAN, BORGHI: “DOPO PIOLI? OCCHIO A LUI: SAREBBE UN BINOMIO SENSAZIONALE”

Le formazioni ufficiali

Tra poco Rennes-Milan, l’attesa è finita. Alle 18:45 il fischio d’inizio della gara di ritorno valida per il passaggio agli ottavi di Europa League. Al Roazhon Park di Rennes, il Milan dovrà ancora fare a meno del suo capitano: Davide Calabria, fermo ai box per un problema agli adduttori, sembrava poter recuperare in tempo, ma non è andata così. Questa sera Stefano Pioli si giocherà tanto, soprattutto dopo il pesante e inaspettato ko dell’ultimo turno di campionato contro il Monza; nessun calo di concentrazione, non saranno ammessi altri passi falsi. Il Rennes, dal canto suo, è chiamato a una vera e propria impresa. È in forma e ha tutte le carte in regola per riuscirci.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Santamaria, Bourigeaud, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. A disp.: Gallon, Lembert, Matusiwa, Blas, Wooh, Belocian, Salah, Seidu, Cisse, Lambourde, Bertug Yildirim All. Stephan

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Terracciano, Bartesaghi, Thiaw, Nsiala, Adli, Loftus-Cheek, Eletu, Chukwueze, Okafor, Giroud. All. Pioli.

MILAN, LOFTUS-CHEEK ESALTA REIJNDERS: “HA 3 QUALITÀ FUORI DAL COMUNE: PUNTO SU DI LUI”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate