Sanches: “Non sono contento, è normale che voglia giocare di più”

0 cuori rossoneri

Renato Sanches è passato in estate dal Lilla al Paris Saint-Germain, ma a lungo era stato nei desideri del Milan per sostituire eventualmente il partente Franck Kessié. Il centrocampista portoghese, al momento in stagione, ha disputato diciassette partite di cui solo quattro da titolare con il PSG. Il classe 1997 ha parlato del momento che sta vivendo con i parigini e dello scarso impiego. Qui le sue parole.

Renato Sanches

 

LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO DI OLIVIER GIROUD, RIVELATO IL MOMENTO DELLA FIRMA –

Renato Sanches ha fatto le seguenti dichiarazioni sulla sua prima annata in maglia PSG: “Torno da un infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Ma mi sento bene, ho solo bisogno di giocare ancora un pò”.

Renato Sanches ha poi detto la sua anche sulle scelte dell’allenatore Christophe Galtier che lo hanno visto in seconda linea nelle rotazioni. Queste le sue affermazioni: “L’allenatore sceglie la formazione. Non sono contento, è normale che voglia giocare ogni tanto di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Renato Sanches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live