Renato Sanches, l’ex tormentone del Milan pronto a lasciare il PSG

0 cuori rossoneri

Renato Sanches è stato un vero e proprio tormentone di mercato per il Milan nell’estate 2022, ma il giocatore poi passò al PSG. Il centrocampista portoghese è stato seguito dai rossoneri per un lungo periodo come possibile sostituto di Kessié che si era accasato al Barcellona lasciando il club di via Aldo Rossi a parametro zero. Dopo una stagione complicata dagli infortuni nel Paris Saint Germain, il campione d’Europa 2016 è pronto a lasciare Parigi cercato da un club di un’altra metropoli.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, SFIDA MILAN VS NAPOLI PER UN GIOCATORE DALLA BUNDESLIGA

Renato Sanches è stato uno dei nomi più gettonati del calciomercato del Milan la scorsa estate. Da molti indicato come papabile e più idoneo sostituto di Frank Kessié nel centrocampo della formazione di Pioli. Dopo una trattativa con il Lilla e l’entourage del calciatore, Sanches è finito con Galtier e Campos al PSG. Nella stagione in corso funestata dagli infortuni è stato impalpabile con solo 19 presenze.

Renato Sanches dopo esser stato nel mirino del Milan nella sessione estiva di calciomercato 2022 si è accasato per una stagione a Parigi nel PSG, ma è pronto per una nuova avventura. Fanatik riporta che l’ex obiettivo dei rossoneri è ora cercato seriamente dal club turco del Galatasaray. Possibile, quindi, un futuro a Istanbul per il centrocampista portoghese che potrebbe comunque giocare la Champions League visto il primo posto in Campionato della gloriosa squadra turca.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live