Calciomercato – Dopo l’ormai assodato addio di Kessié il prossimo giugno, il nome principale che viene costantemente associato al Milan è quello di Renato Sanches.

Nonostante la differenza di caratteristiche tra i due calciatori, il portoghese potrebbe occupare lo slot lasciato libero dall’ivoriano, in quanto ad importanza all’interno della rosa. Infatti, Sanches è certamente un calciatore importante per la sua esperienza internazionale, ed è per questo che il Lille non vorrebbe svenderlo.
Leggi QUI le ultime su De Ketelaere
Come riporta Todofichajes, Paolo Maldini è in trattativa da settimane sia con il club francese che con l’agente Jorge Mendes per anticipare la concorrenza (anche la Juventus è interessata). Secondo il portale, con il contratto del classe ’97 fino al 2023 e senza alcuna idea di rinnovarlo, il Lille accetterà la vendita la prossima estate. Mai, però, per un valore inferiore al suo reale valore di mercato, che supera i 30 milioni di euro. La dirigenza rossonera vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile e il buon rapporto con i francesi lo faciliterebbe. Renato, intanto, sta firmando una delle sue migliori stagioni e, nonostante gli infortuni lo abbiano appesantito, ha segnato 1 gol e fornito 5 assist in 18 partite giocate in Ligue 1.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!