Il giornalista non ha dubbi su Sanches: “Se è intelligente sceglie il Milan”

DiGiacomo Todisco

Giu 22, 2022

Interviste – Da mesi si sente fare sempre lo stesso nome per il centrocampo del Milan: Renato Sanches. Secondo diverse fonti è stato prima vicino poi più lontano dai rossoneri.

Da qualche giorno, però, la situazione intorno al giocatore del Lille sembra in stallo. L’inserimento del Paris Saint-Germain ha fatto pensare a molti che il futuro del portoghese potesse essere ancora in Francia. Di un altro avviso, invece, è Stefano Impallomeni.

LEGGI QUI LE ULTIME SU DUE ROSSONERI VICINI ALLA SERIE B

Ex calciatore, tra le altre, di Roma e Pescara, oggi è un giornalista, e come tale ha detto la sua a TMW Radio in merito alla trattativa per il passaggio di Sanches in rossonero: “Sarebbe un acquisto fondamentale. E’ diverso da Kessié, ma è un ottimo giocatore. Se è intelligente, per me sceglie il Milan“. Poi, ha parlato delle strategie di mercato: “Ci saranno i rinnovi di Maldini e Massara da definire, ma sono la squadra da battere. Non so per questi rinnovi e per le prospettive immediate, come Renato Sanches, cosa si farà. Bisognerà vedere… Ma oggi ripeto che l’Inter mi sembra in leggero vantaggio. C’è ancora tempo, però”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan