Renato Sanches ad un passo: cifre e dettagli

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il sostituto di Frank Kessié sarà, con ogni probabilità, Renato Sanches. La trattative per il centrocampista portoghese è ormai virtualmente chiusa sulla base di 15 milioni di euro, tre in meno di quelli che in origine chiedeva il Lille. Un aspetto decisivo per la chiusura dell’operazione è stato rappresentato da Rafael Leao. Sanches, infatti, ha la volontà di vestire la maglia rossonera anche per poter giocare al fianco del connazionale.

– Leggi QUI le ultime sulla trattativa tra il Milan e il Real Madrid per Marco Asensio –

Il centrocampista, però, dovrebbe essere il secondo colpo del Milan in questa sessione di calciomercato. Divock Origi, infatti, dovrebbe arrivare la prossima settimana. Le cose iniziano a farsi serie anche per Sven Botman. Il Milan offre al Lille circa 30 milioni di euro, ben 8 in meno di quelli messi sul piatto dal Newcastle. Il centrale olandese, però, vuole a tutti i costi vestire rossonero e la sua volontà in questa trattativa potrebbe fare la differenza. A riportarlo è SportMediaset.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate