Reiter (AD Salisburgo): “Mai così tanti in trasferta. Sarà una notte indimenticabile”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’amministratore delegato del Salisburgo, Stephan Reiter, è intervenuto ai canali ufficiali del club del gruppo Red Bull alla vigilia della supersfida di Champions League con il Milan.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SCONCERTI SULLA LOTTA SCUDETTO

La squadra austriaca, terza a 6 punti nel girone, affronterà i rossoneri secondi, forti del vantaggio di un punto. Trattandosi dell’ultima partita del gruppo E, a San Siro i padroni di casa avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno e accedere così agli ottavi di finale. Dal canto suo, Reiter è comunque molto entusiasta per la gara di domani: “Siamo eccitati dal fatto che a Milano arriveranno così tanti tifosi per supportare la squadra, in una sfida così importante. L’organizzazione di un viaggio del genere, con il più grande numero di tifosi di sempre, al seguito della squadra in trasferta, è qualcosa di meraviglioso. Non vediamo l’ora di vivere una notte indimenticabile a San Siro”.

E allora la sfida è aperta. Gli austriaci avevano già mostrato la loro carica in conferenza stampa e tramite qualche giocatore, come Kjaergaard e Okafor, ma oggi con il proprio AD l’hanno ulteriormente manifestata e ribadita. Domani, ore 21, i tifosi del Milan sono chiamati a far sentire la propria voce ancor di più rispetto al solito.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate