Magia di Reijnders con l’Olanda: destro da 30 metri sotto l’incrocio

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Magia del centrocampista Tijjani Reijnders nella sfida amichevole tra la sua Olanda e la Scozia: magnifico gol dalla distanza

È già l’Olanda di Reijnders. Il centrocampista del Milan, ex AZ Alkmaar, ha realizzato la sua prima rete con la maglia della nazionale alla sua settima presenza. Reijnders ha portato in vantaggio l’Olanda nella sfida amichevole contro la Scozia. Oltre alla gioia del gol, però, va sottolienata la fattura della rete. Sicuramente non un gol banale per aprire le marcature nella sua carriera con la maglia Orange.

Che gol di Reijnders

Nel corso del 40′ minuto della sfida tra Olanda e Scozia, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha portato in vantaggio i suoi, realizzando la sua prima rete in carriera in assoluto con la maglia della nazionale olandese maggiore. Il centrocampista ha ricevuto palla circa dieci metri fuori dall’area di rigore e con un destro da oltre 30 metri ha battuto l’estremo difensore avversario. Il pallone si è infilato precisamente sotto il sette, lasciando al portiere solo la possibilità di raccogliere il pallone dalla porta.

Ultime news

Notizie correlate