il 30/06/2023 alle 08:41

Milan, due sì “diversi” per Reijnders e Musah: Gazzetta spiega perché

0 cuori rossoneri

Il Milan continua a spingere per i due obiettivi a centrocampo: chi è più vicino tra Yunus Musah e Tijjani Reijnders?

Con l’arrivo di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea, i rossoneri hanno iniziato una vera e propria rivoluzione di calciomercato a centrocampo: per uno dei reparti nei quali il Milan ha più necessità di investire, i prossimi obiettivi sono ormai dichiarati e rispondono al nome di Yunus Musah e Tijjani Reijnders. Dai due centrocampisti il club ha incassato già il “sì” sulla disponibilità sul trasferimento, un “sì” che per la Gazzetta dello Sport in edicola mattina è simile ma allo stesso tempo diverso: chi è più vicino al Milan, Musah o Reijnders?

musah reijnders milan

NEWS MILAN – IL RETROSCENA SU LOFTUS-CHEEK: “TOMORI HA AVUTO UN RUOLO FONDAMENTALE: DETTO, FATTO!”

Il “sì” di Yunus Musah al Milan

La rosea inizia da Musah, obiettivo di calciomercato “USA” per il Milan e per la sua proprietà a stelle e strisce. Per la rosea, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno già trovato l’accordo con il calciatore, su una base di un ingaggio da quasi 2 milioni di euro a stagione. Da Yunus Musah è arrivato un sì, notizia riportata ieri anche dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto della redazione spagnola Relevo: il centrocampista gradisce la destinazione e ha espresso il desiderio di lasciare il Valencia. La richiesta degli spagnoli sta però in questo momento frenando la trattativa: il Milan non è intenzionato a spendere i 25 milioni richiesti dal Valencia per il cartellino di Yunus Musah. A 20 milioni o addirittura meno, Furlani e Moncada potrebbero accettare di investire su un calciatore gradito anche da Stefano Pioli. Sullo sfondo, continua Gazzetta, rimane l’Inter: anche ai nerazzurri piace Musah e gli ultimi derby di mercato non sono stati favorevoli al Milan…

NOTIZIE MILAN –  DI MARZIO: “RIVOLUZIONE A MILANELLO! REIJNDERS E’ IL PRIMO DELLA LISTA…”

E quello di Tijjani Reijnders

Il “sì, lo voglio” di Tijjani Reijnders nei confronti del Milan è diverso. E’ diverso perché, scrive Gazzetta dello Sport, è chiaro e soprattutto esclusivo: nella testa di Reijnders in questo momento c’è solo il Milan. Le offerte arrivate dalla Premier League non lo hanno convinto, sia perché di squadre di seconda fascia che perché dall’altra parte c’è un progetto, quello rossonero, che sembra piacergli parecchio. Forte della volontà chiara del giocatore, indispensabile per una buona riuscita della trattativa, il Milan sta ancora aspettando il momento giusto per fare un’offerta all’AZ Alkmaar, offerta che arriverà sicuramente presto secondo la rosea. La cifra che ha intenzione di presentare il Milan gira intorno ai 18, 20, 22 milioni di euro: resta un incognita al momento la richiesta del club olandese, club che ha sempre venduto a caro prezzo i propri gioielli.

NEWS MILAN – KROL: “REIJNDERS E’ UN SI’! MI RICORDA KOOPMEINERS PERCHE’…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

musah reijnders milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *