Via ai dialoghi per Reijnders, Pulisic si schiera col Milan: il mercato rossonero entra nel vivo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo: Reijnders e Pulisic due obiettivi concreti

Christian Pulisic e Tijjani Reijnders sono nomi caldi a Casa Milan, e questa non è una novità. Il centrocampista olandese dell’AZ e l’esterno americano del Chelsea piacciono parecchio ai rossoneri, che avrebbero puntato proprio su di loro per rinforzare i due reparti sopra la difesa. Ma sia per Reijnders che per Pulisic il Milan non vuole perdere tempo. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi quanto il club stia cercando di accelerare le operazioni per entrambi i profili, ma questa settimana potrebbe essere quella giusta per l’accelerata finale.

MILAN NEWS – CALCIOMERCATO MILAN, IL GIORNALISTA: “MORATA? NO, È LUI L’ATTACCANTE PERFETTO”

Si aprono i dialoghi con l’AZ

Dopo la cessione di Sandro Tonali, è ufficialmente iniziato il calciomercato in ingresso rossonero per quanto riguarda il centrocampo. Si è sbloccata la trattativa per Ruben Loftus-Cheek e si prova a chiudere per l’olandese classe ’98. Nella scorsa settimana, si è appurato che le cifre pretese da Reijnders come ingaggio sembrano essere alla portata del Milan. Infatti, il Diavolo avrebbe già trovato un accordo di massima con il centrocampista dell’AZ per circa 1,7 milioni di euro a stagione in un contratto della durata di 5 anni. Inoltre, anche il giocatore stesso ha sempre spinto per il trasferimento in Serie A, preferendo il corteggiamento di Furlani e Moncada rispetto a quello delle squadre di Premier League. Trovata l’intesa giusta con Reijnders, il Milan deve trovare la quadra con il suo club.

Stando a quanto scrive Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il Diavolo ha aperto la trattativa ufficiale con l’AZ Alkmaar per provare ad assicurarsi il mediano. Altre seguiranno nei prossimi giorni, ma intanto si prevede un’offerta verbale di apertura intorno ai 19 milioni di euro.

 Pulisic gioca con il Milan

Non ancora in campo, ma dietro le quinte: Christian Pulisic sta provando di tutto per trasferirsi in rossonero. Ieri abbiamo ripreso l’articolo del The Athletic che citava la prima offerta ufficiale del Milan al Chelsea: 14 milioni per avere l’americano. “Troppo poco”, hanno risposto i Blues, che al contrario accetterebbero volentieri i 25 proposti dal Lione nelle successive ore. Eppure, pare che sia lo stesso giocatore a entrare in scena in questa situazione. Avendo già trovato l’accordo con il Milan come Reijnders, Pulisic ha scelto la maglia rossonera come la prossima da indossare, e per questo vuole aiutare il club di Cardinale. Stando al Daily Mail, il classe ’98 avrebbe comunicato al Chelsea la volontà di non andare al Lione anche qualora i Blues accettassero la proposta dei francesi. Pulisic ormai ha deciso: vuole il Milan.

ULTIME NOTIZIE – TONALI ACCOLTO COSI’ IN INGHILTERRA: “PROPRIO COME DONNARUMMA, GLI ALGORITMI NON AVEVANO PREVISTO CHE…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

reijnders milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate