Krol: “Milan, Reijnders può fare tanti gol! Occhio a Pedersen…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il difensore che ha fatto la storia dell’Olanda, Ruud Krol, ha parlato degli Oranje in Serie A: Reijnders, nuovo acquisto del Milan e Koopmeiners

Bonucci, Reijnders, Koopmeiners, l’Ajax, il Feyenoord, la Juventus e il Milan: ha parlato di tutto Ruud Krol nell’intervista concessa al quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina. L’ex calciatore di Ajax e Napoli, vincitore di 3 Coppe dei Campioni e 6 Campionati Olandesi, ha spiegato ai tifosi del Milan che tipo di centrocampista è Tijjani Reijnders, arrivato come fiore all’occhiello del centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato 2023/2024.

Koopmeiners, Reijnders e… Pedersen

Dal possibile trasferimento di Bonucci all’Ajax all’interesse di calciomercato delle big italiane per Koopmeiners, passando per il nuovo Milan di Tijjani Reijnders: tutte le parole di Ruud Krol.

Su Bonucci dalla Juventus all’Ajax

«Come lo vedo? Direi bene. L’Ajax ha una rosa molto giovane: un elemento del livello e dell’esperienza di Bonucci può servire per fare da chioccia. Bonucci ha fatto una grandissima carriera e io, dall’esterno, pensavo la finisse alla Juventus, dove ha vinto tutto e ha ottenuto il successo. Spero per lui trovi un squadra importante per chiudere al top. Sicuramente all’Ajax farebbe una esperienza importante, ma dipende da lui. Non so se vuole andare all’estero o continuare a giocare nel suo paese. Giocare è sempre la cosa migliore. Quando fai l’allenatore, e lo dico per esperienza diretta, diventa tutto peggio: se Leo sta bene e ha ancora voglia, gli consiglierei di godersi il campo e continuare a giocare ancora 1-2 anni».

Ruud Krol su Koopmeiners, centrocampista che interessa a Juventus e Milan

«Koop é un grande giocatore. Ha caratura internazionale e fa il titolare nella nazionale olandese: lo vedrei sicuramente bene in una big. Juve o Milan? Sarebbe certamente prezioso per entrambe. Koopmeiners può giocare in tutte le posizioni in mezzo al campo: sia da regista sia come mezzala. È un calciatore completo che farebbe comodo a tutti gli allenatori, Allegri compreso».

Ruud Krol su Tijjani Reijnders, nuovo acquisto del calciomercato del Milan

«Tijjani è un giovane molto promettente. Ha tante qualità. L’anno scorso ha fatto una stagione fantastica con l’AZ Alkmaar sia in Eredivisie sia in Conference League. Play o box to box? A Reijnders piace attaccare e sganciarsi in avanti. Per capirci: non può fare il regista alla Lobotka, ma come mezzala lo vedo bene. È bravo a inserirsi e a calciare in porta: con i suoi movimenti diventa uno che può fare diversi gol».

Sul terzino destro Pedersen, associato a Milan, Torino e Sassuolo

«Ha fatto molto bene nell’ultima stagione, anche se lo conosco meno essendo del Feyenoord…».

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

reijnders milan ruud krol

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate