il 09/08/2023 alle 15:05

Paganin: “Reijnders? Valore aggiunto per il Milan! La mia favorita allo Scudetto è…”

0 cuori rossoneri

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Paganin ha detto la sua sul nuovo acquisto del Milan Reijnders e non solo

Tijjani Reijnders è diventato un giocatore del Milan da poco, ma ha già iniziato ad incantare tifosi ed addetti ai lavori. A TMW Radio, durante “Calciomercato e Ritiri”, è intervenuto l’ex calciatore e commentatore tv Massimo Paganin, che dopo Monza-Milan si è soffermato sulla prestazione di Reijnders e ha rivelato inoltre quale squadra vede favorita per la corsa allo Scudetto.

Reijnders Milan

Paganin sul Milan

Come ha visto il Milan?
“Ha cambiato sistema di gioco per gli uomini che aveva a disposizione, ma nulla gli vieta di cambiare in stagione. Ha detto Pioli che ha giocatori importanti e deve ancora inserirne alcuni. Ieri sera ha fatto bene a tratti per tiri, giocate, ma aveva più ritmo rispetto al Monza. Loftus-Cheek, Reijnders mi sono piaciuti, come Pulisic per la personalità. Credo che il Milan possa fare bene così. E’ una squadra che partirà per vincere lo Scudetto. Mi piace l’attitudine di tenere più palla rispetto allo scorso anno”.

Paganin su Reijnders

Reijnders ha la personalità giusta per dominare in mezzo al campo?
“Può crescere ancora e ha personalità. Lo vedi da quanto i compagni lo cercano. Va a sostituire Tonali e deve dimostrare personalità. Non si è ancora visto veramente, ha qualità nel passaggio. A differenza di Loftus-Cheek è più costruttore, ma si vede anche davanti. E’ un valore aggiunto. Ma tutti i nuovi danno soluzioni in più”.

Paganin sul Monza

E del Monza cosa possiamo dire?
“E’ la neopromossa che ha fatto più punti in Europa. E’ venuto a mancare il presidente che è stato importantissimo, ma c’è Palladino che sa cosa vuole. Si è cambiato poco, ma sono arrivati giocatori di esperienza. E’ cresciuto Colpani, ottimo Mota, poi ha un centrocampo ottimo in generale. Gagliardini si sta adattando a un nuovo ruolo ma sta facendo molto bene. Vedremo quest’anno come partirà. Lo scorso anno partì male e poi fece molto bene, è una squadra ben strutturata e con una certa consapevolezza. Credo che sappiano che debbano salvarsi e dovranno partire bene”.

Paganin sulla favorita per lo Scudetto

Ad oggi la squadra che la convince di più e quella che la convince di meno:
“L’Inter ha fatto ottime cose, prendendo Thuram e Frattesi, ha cambiato poco, ha aggiunto l’esperienza di Cuadrado ed è tra le favorite col Napoli ,che però preoccupa per certi dubbi come Osimhen. Non sarà semplice riuscire a ripetersi. Chi ha fatto più fatica è la Lazio, che ha perso Milinkovic. Ora dovrà ricostruire qualcosa e vedremo cosa faranno fino a fine mercato”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Reijnders Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *