Reijnders – Milan, Di Marzio: “Le parti sono più vicine!”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giocatore dell’AZ Alkmaar Tijjani Reijnders è più vicino al Milan, secondo Gianluca Di Marzio, si può chiudere a breve

Il giocatore dell’AZ Alkmaar Tijjani Reijnders si avvicina al Milan. La notizia è stata rivelata da Gianluca Di Marzio sul suo sito Gianlucadimarzio.com. Il giornalista ha parlato di parti sempre più  vicine e di una possibile data per la chiusura definitiva dell’operazione con il club olandese. Il suo arrivo sarebbe il secondo classe 1998 a giungere a Milano sponda rossonera in questa sessione di calciomercato, infatti nella giornata di oggi lo stesso esperto di calciomercato di Sky Sport ha riportato la chiusura dell’affare tra il Milan e il Chelsea per Christian Pulisic, che ora può arrivare nel capoluogo meneghino per le visite mediche e la firma del contratto con il club di via Aldo Rossi.

Di Marzio: “Le parti sono più vicine per Reijnders al Milan”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha svelato sul suo sito Gianlucadimarzio.com di un avvicinamento ulteriore per Tijjani Reijnders tra il Milan e l’AZ Alkmaar, proprietario del cartellino dell’olandese. Il sito web ha fissato per l’inizio della prossima settimana (dal 9 luglio) la fascia di tempo per la possibile chiusura totale della trattativa, che potrebbe portare il talento in maglia rossonera. Negli ultimi giorni c’era ancora una distanza di 5 milioni tra le richieste della società dei Paesi Bassi e l’offerta del club di via Aldo Rossi. La richiesta era di 25 milioni e i lavori erano in corso per colmarla. Stando alla notizia riportata dall’esperto di calciomercato ci sarebbe stato questo step ulteriore che avrebbe ridotto la distanza tra le parti coinvolte. Reijnders ha giocato 128 partite nell’AZ, 54 nella stagione 2022/2023 conclusa mettendo a segno in totale 8 gol e 11 assist.

Slitta l’arrivo in Italia di Christian Pulisic

La trattativa per Tijjani Reijnders tra l’AZ Alkmaar e il Milan procede spedita con la distanza tra le due società sempre più ridotta e la prima parte della prossima settimana potrebbe essere decisiva per l’arrivo dell’olandese in rossonero. Allo stesso tempo la settimana che inizierà lunedì 10 luglio con la partenza del ritiro del Milan sarà anche quella in cui arriverà in Italia Christian Pulisic. Sembrava che il giocatore americano potesse essere già a Milano domani per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, ma come riferisce il sito Gianlucadimarzio.com non è stato ancora definito il programma. La causa sono i lunghi tempi burocratici del Chelsea, che hanno portato a posticipare di qualche giorno il suo sbarco a Milano per l’inizio della sua nuova avventura con in maglia rossonera.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Reijnders Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate