Reijnders: “Il Milan è già casa! Scudetto, ci credo perché…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Al Milan, Tijjani Reijnders si sente già a casa: ecco perché l’olandese crede nel sogno scudetto

Durante il meet&greet con i tifosi organizzato ieri dal Milan, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Nella breve intervista, l’ex AZ ha parlato di alcuni temi portanti della stagione rossonera: la lotta per lo scudetto e per la seconda stella, la rosa rinnovata sul calciomercato estivo e il ruolo che occupa nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Di seguito, l’intervista a Tijjani Reijnders, diventato in poco tempo uno dei punti fermi del nuovo Milan di Stefano Pioli.

CAGLIARI-MILAN 1-3, PIOLI: “LA POSIZIONE FINALE PASSA DA QUESTE PARTITE! ECCO DOVE VORREI VEDERE REIJNDERS”

Reiijnders, il Milan e il campo

“Sto molto bene a Milano e al Milan, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma fisica e sono felicissimo di essere qui. Finora ho fatto 2 assist, mi piace farlo e cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l’unica cosa che mi manca (ride, ndr). Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che sto occupando in questa prima parte di stagione è quello che mi piace”.

ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “L’INTER HA PIU’ DA PERDERE! REIJNDERS? AL MILAN LO HA PORTATO LUI…”

L’adattamento alla Serie A e la corsa scudetto

“La Serie A non è facile, è una competizione diversa se paragonata ovviamente al campionato olandese. In ogni partita che gioco sto imparando qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo. Sì, crediamo allo scudetto, sono convinto che abbiamo un’ottima squadra. Anche chi non gioca dall’inizio ha fatto vedere di saper fare ottime cose in campo. C’è molta qualità, possiamo veramente fare grandi cose e… sì, magari anche vincere lo scudetto!”.

REIJNDERS: “CHE ESTATE! IL MILAN, L’ITALIA, I TRE OLANDESI E… UN REGALO SPECIALE”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

reijnders milan

Ultime news

Notizie correlate