In attesa della risposta dell’AZ al Milan dopo il miglioramento dell’offerta, Reijnders salta un’altra amichevole
Tijjani Reijnders e il Milan sono sempre più vicini. Dopo il rifiuto dell’AZ Alkmaar alla prima offerta dei rossoneri, è arrivato il rilancio del club di via Aldo Rossi per il centrocampista olandese classe 1998. Milan che vuole fortemente Reijnders per andare a rinforzare un reparto che, sia numericamente che qualitativamente, ha bisogno di più innesti per poter garantire alla rosa la competitività necessaria per affrontare i numerosi impegni della prossima stagione. In attesa di conoscere la risposta dell’AZ al miglioramento dell’offerta del Diavolo, è stato deciso di preservare il giocatore da eventuali infortuni che potrebbero compromettere il buon esito della trattativa.

Reijnders salta l’amichevole di oggi
Come riportato dal giornalista olandese Simon Zwartkruis su Twitter infatti, dopo settimana scorsa anche oggi il mediano classe 1998 ha saltato l’amichevole in programma questa mattina tra l’AZ Alkmaar e lo Standard Liegi. Nel match vinto dai suoi per 4-3, dunque, è balzata dunque all’occhio la seconda assenza di Reijnders, che per motivi probabilmente precauzionali legati alla trattativa con il Milan si è allenato a parte nel campo laterale rispetto a quello dell’incontro. Ricordiamo che il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in Italia, rifiutando tra le altre anche un’importante offerta del Barcellona, ma tra la dirigenza rossonera e quella del club attualmente proprietario del cartellino del giocatore dev’essere ancora essere trovato l’accordo economico. In questo senso però, le prossime ore potrebbero essere cruciali.
L’ultima offerta del Milan per Reijnders
Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Furlani, Moncada e D’Ottavio hanno presentato al club olandese una seconda offerta, più alta rispetto a quella iniziale: 20 milioni di euro + 5 di bonus. L’obiettivo del rilancio è quello di avvicinarsi alla richiesta dell’AZ che continua a non scendere sotto i 25 milioni di euro. Per la rosea, le parti sono “vicine, molto vicine”. Nonostante il Milan si aspettasse una risposta nella serata di ieri, il club di via Aldo Rossi “può essere ottimista”: prima del rialzo, a Casa Milan si è ragionato e si è pensato parecchio, per poi convenire che Tijjani Reijnders è il nome che serve a Stefano Pioli per rinforzare un centrocampo già privato di Sandro Tonali e di Ismael Bennacer, almeno fino all’inizio del 2024. Con il centrocampista olandese, il Milan l’accordo l’ha già trovato: 1,7 milioni di euro netti a stagione con un contratto di 5 anni.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- REIJNDERS E IL MILAN PIU’ VICINI CHE MAI! ORA PALLA ALL’AZ ALKMAAR
- REIJNDERS, IL DT DELL’AZ MISCHIA LE CARTE: “VOGLIAMO TENERLO!”
- DI MARZIO: “TRA 24 ORE PARLA L’AZ! DE KETELAERE? IL MILAN VALUTA, MA PER ME…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!