il 17/07/2023 alle 19:52

Reijnders in arrivo: “Milan? Non vedo l’ora…”. I prossimi passi

0 cuori rossoneri

Reijnders è pronto a sbarcare in Italia, il Milan lo aspetta: le prime sensazioni e i prossimi step

Il Milan sta per accogliere il suo nuovo innesto a centrocampo, si tratta di Tijjani Reijnders, che ha salutato tutti i suoi ex compagni all’AZ Alkmaar ed è pronto a salire su un aereo direzione Milano. I rossoneri non si fermano in questo calciomercato, Reijnders è il quinto acquisto dopo Sportiello, Luka Romero, Loftus-Cheek e Christian Pulisic. Il Milan sta mano a mano rivoluzionando la rosa per fornire a Pioli una squadra competitiva su tutti i fronti. Il centrocampista olandese è atteso a Milano in serata ed è stato intercettato in aeroporto ad Amsterdam: le sue prime battute e il programma dei prossimi giorni

reijnders milan cifre

Reijnders-Milan, è fatta! Le prime impressioni

Reijnders è la nuova arma a disposizione di Pioli per il centrocampo, il tecnico emiliano lo ha fortemente voluto. Il centrocampista olandese, classe 1998, autore di 7 gol e 12 assist in 54 partite nell’ultima stagione con l’AZ Alkmaar tra campionato, Conference League e coppe nazionali, è atteso stasera a Milano intorno alle 21. In partenza dall’aeroporto di Amsterdam è stato intercettato dai microfoni di Milan News ed ha espresso tutta la contentezza di diventare un nuovo giocatore del Milan, le prime impressioni:

“Sono molto felice, non vedo l’ora”.

È stata una decisione facile andare al Milan?
Certo”.

Qual è il tuo sogno: vincere la Champions e lo Scudetto?
“Esattamente quello che hai detto tu, ovviamente”.

Quanto ci ho messo a dire di sì?
“Dopo la prima chiamata. Forza Milan”.

Reijnders, quando a Milanello? Il programma del nuovo acquisto del Milan

Tijjani Reijnders è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan, non manca più nulla e il classe 1998 è già in partenza verso l’Italia. Il centrocampista olandese in questo momento è sull’aereo che lo porterà in una nuova fase della sua carriera. Reijnders è atteso per le 21 e domani seguirà l’iter classico: test presso la clinica ‘La Madonnina‘ di Milano, quindi idoneità sportiva al ‘Centro Ambrosiano‘ e, infine, la firma sul contratto con il club di Via Aldo Rossi. Presumibilmente quindi svolgerà il suo primo allenamento mercoledì. L’olandese si legherà al Milan per 4 anni, scadenza a giugno 2027. All’AZ Alkmaar andranno circa 20 milioni più bonus e il calciatore percepirà uno stipendio di 1.7 milioni netti all’anno, più un bonus alla firma. Tutto è pronto per la storia d’amore tra Reijnders e il Milan.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di que

llo che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

reijnders milan cifre

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *