Reijnders, il DT dell’AZ mischia le carte: “Milan, vogliamo tenerlo!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ultima novità sulla trattativa di calciomercato tra il Milan e Reijnders arriva dall’Olanda: ha parlato il DT dell’AZ Alkmaar, Max Huiberts

Dopo aver chiuso Sportiello, Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, il Milan sta spingendo forte sul calciomercato per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar. Nonostante le voci positive dall’Italia arrivate negli ultimi giorni, il DT del club di Eredivise ha frenato bruscamente in un’intervista rilasciata nelle ultime ore. Qual è il punto della trattativa tra il Milan e Reijnders?

Le parole del DT dell’AZ Alkmaar, Max Huiberts

In un’intervista alla testata del nord dell’Olanda Noordhollands Dagblad, il direttore tecnico dell’AZ Alkmaar Max Huiberts ha commentato così la trattativa di calciomercato tra il Milan e lo stesso AZ Alkmaar per il centrocampista olandese:

“Al momento non stiamo trattando. Hanno fatto un’offerta, che abbiamo rifiutato. Abbiamo comunicato al Milan che abbiamo concordato con Tijjani che preferiamo che giochi con noi per un altro anno. E che vogliamo rispettare quell’accordo. Se faranno una nuova offerta, possiamo ancora negoziare. Ma mentre parliamo, ripeto, non c’è niente del genere”.

Il punto della trattativa di calciomercato tra il Milan e Tijjani Reijnders

Qual è il punto della trattativa di calciomercato tra il Milan e Reijnders? Corrisponde con le parole del DT dell’AZ Alkmaar? Secondo quanto riportato da calciomercato.com in mattinata, il Milan ha effettivamente fatto la prima offerta all’AZ, un’offerta complessiva di 15 milioni di euro e 3 di bonus. Come ribadito da Huiberts, l’offerta è stata rifiutata dall’AZ Alkmaar, che chiede 25 milioni per il centrocampista olandese. La volontà del calciatore, nonostante le parole del DT, è chiara: vuole il Milan e lo vuole in questa stagione, e per il Milan sta accantonando offerte anche dalla Premier League. Anche l’idea del Milan è chiara: in settimana porterà una nuova offerta, si spera decisiva, all’AZ.

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan reijnders

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate