Reijnders non in campo nella prima uscita dell’AZ mentre la versione olandese sulla trattativa con il Milan non coincide con quella italiana
Tijjani Reijnders è nel mirino del Milan per rinforzare il centrocampo dopo l’addio di Sandro Tonali. Il centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar ha intanto ripreso gli allenamenti in previsione della prossima stagione. Oggi non è sceso in campo nella prima uscita amichevole stagionale contro lo Shakhtar Donetsk giocata allo Sportpark vv Dirkshorn. Il giocatore inseguito dai rossoneri si è allenato in solitaria. Intanto dall’Olanda emergono notizie sulla trattativa sull’offerta del Milan che non convince l’AZ. Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo account Twitter ha rivelato l’entità dell’offerta rigettata e i prossimi passi delle negoziazioni tra le due parti.

Reijnders da solo in campo prima dell’amichevole dell’AZ
Tijjani Reijnders è stato notato ad allenarsi da solo in campo prima dell’esordio stagionale dell’AZ Alkmaar in amichevole contro lo lo Shakhtar Donetsk allo Sportpark vv Dirkshorn. Il centrocampista olandese non è quindi sceso sul terreno di gioca nell’esibizione che ha inaugurato il calendario delle amichevoli dei De Kaasboeren in vista della stagione che li vedrà impegnati in Eredivisie e in UEFA Europa Conference League. Nella scorsa edizione della terza coppa europea si sono issati fino alla semifinale persa contro i vincitori finali del West Ham. L’allenamento in solitario di Reijnders è stato notato dal giornalista olandese Jeroen Haarsma, che era sugli spalti a seguire il match amichevole.
Dall’Olanda, rigettata dall’AZ l’offerta per Reijnders del Milan
Il giornalista locale Jeroen Haarsma di Mediahuis sul suo account Twitter ha rivelato che la prima offerta per Tijjani Reijnders del Milan è stata respinta fermamente dall’AZ Alkmaar e al momento non ci sarebbe una trattativa in corso. Fabrizio Romano, giornalista, ha svelato sul suo profilo Twitter l’ammontare della prima offerta rifiutata dal club olandese. L’esperto di calciomercato ha twittato che l’offerta dei rossoneri era di 19 milioni totali (15+4 di bonus). La proposta della società di via Aldo Rossi non ha convinto gli olandesi, ma il Milan offrirà ancora con le negoziazioni tra i club che continueranno nel corso della prossima settimana. Nella giornata di ieri il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio aveva parlato di un avvicinamento tra le parti e dell’obiettivo dei rossoneri di portare insieme a Milano il centrocampista olandese e Christian Pulisic in arrivo dal Chelsea.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- REIJNDERS – MILAN, DI MARZIO: “LE PARTI SONO PIÙ VICINE”
- MILAN, OCCHIO A REIJNDERS: “NON C’È UNA DEADLINE, MA…QUASI”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
In Dirkshorn voor AZ-Shakhtar. Update Tijjani Reijnders: er wordt momenteel niet onderhandeld met AC Milan. Eerste bod van de Italianen is resoluut afgewezen. Speler doet vandaag nog niet mee in eerste oefenduel van het seizoen, traint wel gewoon. #az #milan pic.twitter.com/aB5ciFBFnS
— Jeroen Haarsma (@Jeroen_Haarsma) July 8, 2023