Un simpatico siparietto creato da Pippo Inzaghi. Non ha parlato, perché squalificato, nel post gara di Reggina – Como, ma il giorno successivo alla bella vittoria degli amaranto è arrivato anche il pensiero dell’allenatore ex Milan.

Sul proprio profilo Instagram il tecnico della Reggina ha dato un suo commento sui tre punti ottenuti, che riportano la squadra a un passo dal raggiungere i playoff. Questa la didascalia della foto pubblicata da Inzaghi: “Con lavoro, impegno e passione il nostro sogno potrebbe diventare realtà. Ci basta solo un punto. Fin qui siamo stati più forti di tutto e tutti e di questo sono molto orgoglioso!”.
‘Super Pippo’, più volte inquadrato durante la partita, ha seguito Reggina – Como da un box sopra la tribuna stampa del Granillo. All’intervallo, per scendere più velocemente, ha scavalcato una delle vetrate che separano il settore dalla tribuna vip, e sul suo profilo ufficiale ha scritto, scherzando: “A proposito di ostacoli da superare, l’ultima foto è un tutorial su come farlo“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!