Una bella risposta alla bufera scatenatasi su di lui: l’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi si fa sentire sui social, precisando quanto detto in precedenza. In particolare, l’ex giocatore e allenatore del Milan ha pubblicato un post su Instagram, cercando di placare le polemiche che si erano create ieri dopo la partita contro il Benevento (finita 1-1).

Così aveva parlato Super Pippo, in risposta a una domanda sul suo passato da ex: “Con il presidente abbiamo ricordato quanto di buono abbiamo fatto, qualcosa di irripetibile. In Italia siamo 60 milioni di allenatori, quando si perde l’allenatore è sempre il primo colpevole, per certe decisioni serve avere maggiore lucidità. A volte mi chiedo se vale la pena fare questo lavoro in questo ambiente, a volte c’è poco rispetto per il lavoro dell’allenatore, a fine campionato rifletterò”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – TIFOSO NEUTRALE ESTASIATO A MILAN-NAPOLI: “ALTRO CHE PREMIER LEAGUE!”
Poi, poche ore fa Inzaghi ha precisato: “Ci tengo a precisare che le parole dette in conferenza dopo il match contro il Benevento, sono in riferimento al movimento del calcio in Italia. Sono grato alla nostra gente e sono orgoglioso di far parte della Reggina. La mia passione, il mio carattere, la mia posizione mi obbligano a dire e pensare certe cose, ma non dubitate mai della mia professionalità, del mio amore verso tutte quelle persone che tutti i giorni mi sostengono anche attraverso qualche critica che comunque aiuta sempre e mi danno la carica per fare il mio lavoro nel migliori dei modi.
Stiamo lottando, tutti insieme, per provare a scrivere un pezzo di storia e se tornassimo indietro di qualche mese avremmo firmato con il sangue per essere dove siamo. Sono al primo dei tre anni di contratto che mi tiene legato alla Reggina e vi do la mia parola che io ed i miei ragazzi proveremo con tutte le nostre forze a regalarci il sogno. Mollare non fa parte del nostro carattere. Quindi crediamoci.
Amo la nostra gente perché non ci lascia mai e non lo ha fatto nemmeno nei periodi bui quindi venerdì riempiamo il nostro Granillo!!! C’è bisogno di tutti per continuare nel nostro percorso”.
Così, Inzaghi è riuscito a stoppare le polemiche post Benevento – Reggina.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!